24 novembre 2017
13:33

A metà dell'opera, uno speciale per raccontare azioni e risultati

FIRENZE - Due anni e mezzo di lavoro raccontati e documentati in uno speciale del sito istituzionale della Regione Toscana. A metà dell'opera – così si chiama lo speciale – è  uno strumento per riassumere azioni e risultati di questa legislatura e per comunicarle ai cittadini, con una navigazione semplice e diretta e molti contenuti multimediali.

Pubblicato al giro di boa della legislatura è comunque pensato come un work in progress, che continuerà a raccontare cosa sarà fatto in futuro, magari sotto un titolo diverso rispetto a quello che per ora è stato adottato.

Realizzato con personale e competenze interne all'agenzia Toscana Notizie nei suoi aggiornamenti si propone allo stesso tempo di monitorare e comunicare.

Lo speciale è organizzato in 15 temi, in una suddivisione che guarda più ai possibili percorsi di ricerca  che alla suddivisione delle competenze per assessorati e direzioni. Cliccando su ogni tema compaiono schede su azioni e risultati. Ogni scheda contiene un breve testo e link a pagine del sito e comunicati stampa. Quando possibile, è corredata da infografiche e video.

Sotto i 15 temi una timeline ordina i contenuti secondo un asse cronologico, con link a Toscana Notizie e Regione Toscana.

L'indirizzo dello speciale è: www.regione.toscana.it/a-meta-dell-opera