Salta al contenuto

URP, Carta dei Servizi e sondaggio di Customer satisfaction

14 novembre 2017 | 10:52
Scritto da URP - Giunta regionale
 


Il 18 ottobre 2017 si è concluso il sondaggio di Customer satisfaction per rilevare la qualità dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) della Giunta regionale, questionario volto a cogliere i nuovi bisogni della cittadinanza e a misurare il grado di qualità percepita da parte dei destinatari dei servizi, al fine di migliorare le attività dello sportello.

Per l'anno 2017 la rilevazione del grado di soddisfazione dei cittadini e di eventuali criticità risulta particolarmente interessante in considerazione del nuovo ruolo amministrativo svolto dalla Regione Toscana in seguito all'entrata in vigore della Legge Regionale 22/2015 che ha restituito alla Regione un maggior contatto diretto con i cittadini in termini di servizi erogati.

I dati raccolti sono stati pubblicati sulla Carta dei Servizi 2017, disponibile online sul sito dell'URP.


  • Condividi
  • Condividi

Seguici su Facebook Twitter YouTube  Instagram RSS

Contenuto Web

Enrico Rossi Presidente
Monica Barni Vice Presidente
Vittorio Bugli Presidenza
Vincenzo Ceccarelli Territorio
Stefano Ciuoffo Economia
Federica Fratoni Ambiente
Cristina Grieco Istruzione
Marco Remaschi Agricoltura
Stefania Saccardi Sanità


L'agenda della Giunta

servizio antincendi boschivi

Emergenza idrica 2017

Leggere in Toscana

App Toscana Notizie (versioni per iOS e Android)

WhatsApp Toscana Notizie - 366-6694483

Telegram Toscana Notizie - 366-6694483

Facebook Toscana Notizie - Pagina ufficiale

Le Storie della domenica

Contenuto Web
scarica »
- Agrifood toscano:
qualità, benessere e innovazione
scarica »
- La violenza anche se non
si vede si sente
scarica »
- Una Toscana da leggere
scarica »
- Treno della Memoria 2015
scarica »
- Storie di piatti e territori
scarica »
- La Toscana digitale