Sostegno ai Festival di spettacolo dal vivo, assegnazione contributi per il 2019

On line la graduatoria

Condividi
Con decreto dirigenziale n. 13707 del 29/07/2019 sono stati assegnati i contributi ai festival di spettacolo dal vivo per l'annualità 2019.
La liquidazione dei contributi ai soggetti beneficiari (Allegato D) avviene in due tranche, la prima (70%) contestualmente al decreto di assegnazione, la seconda (30%) a seguito di presentazione del consuntivo finanziario e della relazione dell'attività svolta che dovrà essere inviata al Settore Spettacolo della Regione Toscana, entro il termine massimo del 30 novembre 2019 o entro il termine massimo del 31 dicembre 2019 nel solo caso in cui il progetto di Festival di spettacolo dal vivo si svolga nell'ultimo trimestre dell'anno, utilizzando la modulistica:
 
La documentazione debitamente compilata dovrà essere inviata a:
Regione Toscana - Settore Spettacolo - Via Farini n.8 - 50121 Firenze
 
tramite una delle seguenti modalità:
  • posta certificata all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it
  • interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica)
 
Referenti e contatti
Gerardina Cardillo, tel. 055 4382644
Patrizia Ricci, tel. 055 4382668
Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
27.03.2020
Article ID:
16565604