Consigliera regionale di Parità, avviso per elenco di esperte

1 febbraio 2019
17:38

Consigliera regionale di Parità, avviso per elenco di esperte

Consigliera regionale di Parità, avviso per elenco di esperte

La Consigliera di Parità della Regione Toscana indice un avviso pubblicoper la costituzione di un elenco di esperte/i difensori in diritto antidiscriminatorio per gli anni 2019/2022. Il profilo professionale richiesto è quello di avvocate/i esperte/i in diritto del lavoro e in materia antidiscriminatoria.
Con questo avviso l'Ufficio della Consigliera di Parità della Regione Toscana e gli Uffici delle Consigliere di Parità delle Province di Firenze, Prato, Pistoia, Pisa, Lucca,
Siena, Arezzo, Livorno, Grosseto, Massa e Carrara intendono costituire un elenco di professioniste/i valido per gli anni 2019/2022, cui affidare incarichi di consulenza e/o difesa giudiziale dei casi di discriminazione di genere sottoposti alla tutela delle consigliere di parità.

Scarica il bando