
L’assessora alla protezione civile Monia Monni sabato pomeriggio sarà a Montopoli per ringraziare le associazioni di volontariato, il Comune e tutti coloro che hanno lavorato sodo nei mesi più duri della pandemia.
L'iniziativa è organizzata dal Comune di Montopoli in Val d’Arno che, a due anni dall'inizio dell'emergenza sanitaria da Sars Cov 2, ha deciso appunto di organizzare un momento di incontro per ringraziare pubblicamente le associazioni di volontariato, tutto il personale del Comune, le attività e le farmacie che sono rimaste aperte nei mesi più duri della pandemia e i cittadini che hanno riscoperto l'altruismo la disponibilità di offrire aiuto alle persone più fragili. Un supporto fatto di tanti piccoli gesti quotidiani per un aiuto che è stato prima di tutto “del fare”.
L'appuntamento per la stampa è alle ore 16 in piazza San Matteo a Montopoli.
Insieme all’assessora Monia Monni interverrà il sindaco Giovanni Capecchi
Saranno premiate le associazioni: Teranga, la Pubblica Assistenza di Montopoli, l'Associazione Nazionale Carabinieri sezione di San Romano – Montopoli, La Ruzzola, Associazione Nazionale Polizia di Stato sezione di Pontedera, Misericordia di San Romano, Circolo Arci Marti – Casa del Popolo Tom Benetollo, la Fratres di San Romano e l'Avis comunale di Montopoli