Cup online

Cup online

Il Cup online è un servizio messo a disposizione da Regione Toscana per i cittadini di Massa Carrara, Lucca, Viareggio, Livorno, Grosseto ed area senese: permette di prenotare visite specialistiche e prestazioni di diagnostica strumentale direttamente dal proprio computer.

Per procedere alla prenotazione è sufficiente essere in possesso del promemoria della ricetta medica elettronica (ricetta dematerializzata su foglio bianco) ed inserire nella procedura online il proprio codice fiscale ed il numero della ricetta. Il Cup online non permette di prenotare le prestazioni di laboratorio analisi e quelle con priorità prescrizione U (urgente). È possibile disdire o spostare la prenotazione precedentemente prenotata entro 48 ore dall'appuntamento.

Per chiarimenti sul servizio è a disposizione il numero verde gratuito 800 004477 oppure l'indirizzo email: help.cse@regione.toscana.it

Il progetto regionale CUP online è in corso di dispiegamento e sarà ampliato non appena verranno integrati i restanti centri di prenotazione della Toscana. Approfondimento.