Salute
Ambiente
Arezzo
5 agosto 2020
17:01

Giovedì 6 agosto, il presidente della Regione a Montevarchi, Bibbiena e Arezzo  

Due inaugurazioni negli ospedali di Montevarchi e Bibbiena e poi, alle 15.30, al Genio Civile di Arezzo, presentazione degli interventi per l'emergenza alluvione del luglio 2019 

Giovedì 6 agosto, il presidente della Regione a Montevarchi, Bibbiena e Arezzo  

Una nuova TC nell'ospedale della Gruccia a Montevarchi e il rinnovato pronto soccorso nell'ospedale del Casentino a Bibbiena. Sono questi i due appuntamenti previsti per domani, giovedì 6 agosto, nei due ospedali della Asl Toscana Sud Est.

Alle 10 sarà inaugurata la Tomografia computerizzata dell'ospedale della Gruccia, a Montevarchi.

Alle 12.30 taglio del nastro al pronto soccorso dell'Ospedale Casentino di Bibbiena. Alle cerimonie di inaugurazione organizzate dalla Asl, parteciperanno anche il presidente della Regione e l'assessore regionale al dirito alla salute. 

Il presidente proseguirà poi per Arezzo dove, alle 15.30, nella sede del Genio Civile (via Arrigo Testa 2), si terrà la presentazione degli interventi per assistenza, ripristino, sostegno economico e riduzione del rischio attuati dalla Regione a favore della popolazione e delle imprese a seguito dell'alluvione che il 27 e 28 luglio 2019 ha colpito diversi Comuni delle province di Arezzo e Siena.