Territorio e Paesaggio
Istituzioni
Agricoltura e Alimentazione
10 febbraio 2014
12:34

Gli atti approvati nella seduta di Giunta di lunedì 10 febbraio

FIRENZE – Favorire il recupero produttivo di paesaggi agrari e pastorali coinvolti da processi di forestazione e rendere più efficace l'assistenza alle aziende agricole da parte dei Centri di assistenza agricola; rendere più efficace la prestazione della macchina organizzativa della Regione e degli enti dipendenti. Questi alcuni dei provvedimenti più importanti approvati oggi dalla giunta regionale.

  • Il primo provvedimento approvato si intitola "modifiche alla legge regionale 21 marzo 2000 n. 39" (legge forestale della Toscana) è stato illustrato dall'assessore Salvadori ed è intervenuta anche l'assessore Marson (min.da 0 a 3.26 circa).
  • Sono seguiti l'approvazione del "Piano della qualità della prestazione organizzativa 2014" della Regione e di Apet, Arpat, Ars (agenzia regionale di sanità), Artea, dell'Autorità Portuale, di Ente Terre di Toscana e di Irpet, illustrati dalla vicepresidente Stella Targetti. (min 4,39 circa – 7,55)
  • Infine l'approvazione della delibera riguardante i centri di assistenza agricola operanti in Toscana illustrata dall'assessore Salvadori. (min 10,55-11,36)

ARCHIVIO VIDEO GIUNTA
http://www.regione.toscana.it/regione/giunta/archivio-video

ATTI APPROVATI (a seguito della verbalizzazione)
http://web.rete.toscana.it/attinew