Tutta la Toscana
14 settembre 2023
12:32

Quinta edizione Festa della Legalità: parte venerdì mattina il pullmino per Suvignano

Gli interessati hanno tempo fino alle 17.00 per prenotare uno degli ultimi posti disponibili.

Quinta edizione Festa della Legalità: parte venerdì mattina il pullmino per Suvignano

Parte domani mattina alle 11.00 da Firenze il pullmino che Toscana Notizie mette a disposizione di giornalisti, fotografi e cineoperatori interessati a realizzare un servizio sulla quinta edizione della Festa della Legalità, che la Regione Toscana organizza nella tenuta di Suvignano (Siena), la più grande tra quelle sottratte alla mafia.

Chi ne ha necessità ha tempo ancora qualche ora, fino alle 17.00 di oggi pomeriggio, per prenotare uno degli ultimi posti disponibili. Può farlo o telefonando alla segreteria di redazione di Toscana Notizie (055 4384714) oppure inviando una mail a segreteria.ufficiostampa@regione.toscana.it

La Festa inizierà alle 14.30 con la passeggiata della legalità. Alle 17.00 l'iniziativa "Suvignano tenuta aperta" alla quale prenderanno parte gli amministratori regionali e locali.

Saranno presenti il presidente della Regione Eugenio Giani e l'assessore regionale alla cultura della legalità Stefano Ciuoffo.

A seguire lo spettacolo teatrale "L'invisibile", in anteprima nazionale di e con Giacomo Di Girolamo per la regia di Alessandro Gallo, che tratta della vita del boss mafioso Matteo Messina Denaro.

Per ragioni logistiche e di spazi disponibili si chiede agli interessati anche di registrarsi collegandosi a https://www.eventbrite.com/e/biglietti-suvignano-tenuta-aperta-2023-691667555277.

Per Toscana Notizie seguirà la giornata Tiziano Carradori (331-6759068)