Salute
18 marzo 2020
17:58

Coronavirus, raccolta per gli ospedali S.Giovanni di Dio e S.M.Annunziata

Coronavirus, raccolta per gli ospedali S.Giovanni di Dio e S.M.Annunziata

Al via una raccolta fondi lanciata dal Comune di Scandicci e dalle associazioni del Social Party, la rete sociale del territorio comunale e realizzata da “La Melagrana”, associazione di promozione sociale, aperta ai cittadini, alle associazioni, alle imprese finalizzata all’acquisto di attrezzature per il potenziamento della terapia intensiva dell’Ospedale di San Giovanni di Dio (torregalli) impegnato al contrasto dell’emergenza sanitaria Covid-19.

La donazione può essere effettuata tramite bonifico bancario intestato a La Melagrana Associazione di promozione sociale Aps, causale “Emergenza Covid-19”.

coordinate bancarie:IT17Z0867338080023000234372

Per saperne di più www.comune.scandicci.fi.it

Partita da qualche giorno la raccolta fondi di Santa Maria Annunziata onlus e del Comune di Bagno a Ripoli a favore dell’ospedale di Santa Maria Annunziata (Ponte a Niccheri). Anche il Consiglio comunale di Bagno a Ripoli ha deciso di donare alla Fondazione dell'Osma l'intero ammontare dei contributi dei gruppi e della presidenza per l'anno in corso. E una raccolta fondi per l'Osma è partita anche tra i dipendenti del Comune, promossa dall'Ufficio relazioni con il pubblico.

Chi vuole donare può farlo tramite:

- bonifico bancario intestato a: Santa Maria Annunziata Onlus Banca di Credito Cooperativo di Pontassieve IBAN IT92Y0873602801000000603338
Causale: Donazione per acquisto mascherine e altre necessità Emergenza Covid 19

- con PayPal su https://www.paypal.me/osmaonlus?locale.x=it_IT

- con carta di credito tramite piattaforma "Gofundme"

Tutti gli aggiornamenti su http://www.osmaonlus.org