Protezione civile
Territorio e Paesaggio
18 novembre
5:15

Rossi domani ad Arezzo incontra i comuni colpiti dai nubifragi del luglio scorso: alle 14.30 conferenza stampa

Rossi domani ad Arezzo incontra i comuni colpiti dai nubifragi del luglio scorso: alle 14.30 conferenza stampa

FIRENZE – Domani, martedì 19 novembre, il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi nella sua qualità di commissario delegato incontrerà i rappresentanti dei comuni aretini e senesi che hanno subito danni in seguito ai nubifragi che hanno colpito la Toscana meridionale nel luglio scorso.

L'incontro, che si terrà  alle 13.30 ad Arezzo, nella sala riunioni al piano interrato della sede del Genio Civile Valdarno Superiore in via  Arrigo Testa 2 servirà a compiere un monitoraggio e per la pianificazione delle attività.

All'incontro sono stati invitati, oltre alle Provincie di Arezzo e Siena, anche tredici Comuni aretini e dodici Comuni senesi. Si tratta di Anghiari, Arezzo, Castelfocognano, Castiglionfiorentino, Civitella in Val di Chiana, Cortona, Foiano della Chiana, Lucignano, Marciano della Chiana, Monterchi, Monte San Savino, Montevarchi, Sansepolcro, Sestino, Abbadia San Salvatore SI, Castiglione d'Orcia, Cetona, Chiusi, Montepulciano, Monteriggioni, Castglione d'Orcia, Piancastagnaio, San Casciano dei Bagni, San Gimignano, Sinalunga e Torrita di Siena.

Dopo la fine dell'incontro, alle 14.30, il presidente Rossi incontrerà i giornalisti

 

Per Toscana Notizie seguirà l'incontro il collega Tiziano Carradori (331-6759068)