Salute
13 gennaio 2020
15:00

Sulla scia dei giorni, proseguono gli incontri su rispetto e cultura  

Sabato 18 gennaio alle ore 10.30 al Teatro della Pergola (ingresso libero fino a esaurimento dei posti), lo scrittore Stefano Massini sarà il protagonista del sesto appuntamento del ciclo di incontri ‘Sulla scia dei giorni’ (dedicato quest’anno al tema rispetto e cultura), ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col Patrocinio del Comune di Firenze in collaborazione con il Teatro della Toscana e File. L'incontro sarà introdotto dal capo redattore di Repubblica Firenze Fabio Galati.

Il programma del ciclo prevede ancora diversi appuntamenti, fino al prossimo aprile, con personalità che operano in molteplici campi e di diverse competenze chiamati ad esprimersi sul rispetto in vari ambiti della vita personale e collettiva. Gli altri relatori sono: Mario Perrotta (1 febbraio), Elena Cattaneo (8 febbraio), Walter Veltroni (15 febbraio), Giuliana Sgrena (7 marzo), Elena Pulcini (14 marzo), Maria Gabriella Luccioli (21 marzo), Valeria Golino (4 aprile) e Don Armando Zappolini (18 aprile).

Sabato 18 gennaio alle ore 10.30 al Teatro della Pergola (ingresso libero fino a esaurimento dei posti)
E’ lo scrittore Stefano Massini il protagonista del sesto appuntamento del ciclo di incontri ‘Sulla scia dei giorni’ (dedicato quest’anno al tema del Rispetto), ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col Patrocinio del Comune di Firenze in collaborazione con il Teatro della Toscana. L’incontro si terrà sabato 18 gennaio alle ore 10.30 al Teatro della Pergola (ingresso libero fino a esaurimento dei posti). Lo scrittore interverrà sul tema ‘Rispetto e Cultura’ e sarà introdotto dal giornalista e capo redattore de La Repubblica Firenze Fabio Galati.

Per saperne di più