Turismo Agriturismo
Infrastrutture e mobilità
Arezzo
10 luglio 2020
10:51

Ciclovia dell'Arno, conferenza stampa in Casentino. Segui la diretta streaming

Venerdì 10 luglio alle ore 11 al Parco Canto della Rana, Pratovecchio Stia (AR)

Ciclovia dell'Arno, conferenza stampa in Casentino. Segui la diretta streaming

Ciò che è stato fatto in questa legislatura per la Ciclovia dell’Arno e quello che ancora manca da fare perché, ormai a breve, il fiume toscano diventi uno degli itinerari più appetibili per tutti i cicloturisti italiani ed europei.

Di questo si parlerà domani, venerdì 10 luglio alle ore 11, nella conferenza stampa in programma in Casentino, al Parco Canto della Rana, a Pratovecchio Stia (AR): punto di inizio della Ciclovia. Sarà possibile seguirla anche online all'indirizzo https://streamyard.com/bw7mchawcy.

L’occasione sarà la presentazione del libro "In sella all'Arno. Dal verde del Casentino al blu del Tirreno in bicicletta" di Enrico Caracciolo, libro che unisce narrazione e informazioni utili per sperimentare la Ciclovia.

Insieme all'assessore alle infrastrutture e ai trasporti Vincenzo Ceccarelli, saranno presenti l’autore Enrico Caracciolo e Vittorio Anastasia della casa editrice Ediciclo. Coordinerà Gianluca Baccani.

La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social di InToscana, Muoversi in Toscana e Toscana Notizie.