null
I Comuni che vogliano predisporre della cartellonistica per la segnalazione delle aree di attesa della popolazione devono seguire le specifiche direttive regionali come da Decreto N° 719 del 11 Febbraio 2005 e relativo allegato nonché richiedere i files per realizzare i cartelloni al Settore Regionale di Protezione Civile rivolgendosi al seguente contatto:Dott.ssa Chiara Fiorini 055-4384728
chiara.fiorini@regione.toscana.it
L’acquisizione dei files con le caratteristiche grafiche e dimensionali dei cartelli è subordinata a:
Piano comunale/intercomunale di Protezione Civile approvato dall’ente e sul quale la Regione Toscana abbia espresso parere favorevole.Campagna di informazione alla popolazione circa gli elementi essenziali del piano di Protezione Civile, in particolare delle aree di attesa e dei percorsi per raggiungerle.
Invio di richiesta dati per la riproduzione, con contestuale dichiarazione di possesso dei suddetti requisiti, da far pervenire (anche via fax, 055-4384715) al seguente indirizzo:
Regione Toscana – Settore Sistema Regionale di Protezione Civile
c.a. D.ssa Chiara Fiorini
Piazza dell'Unità d'Italia, 1 - 50129 Firenze