Consumatori
Sociale
Firenze
Pisa
Massa Carrara
Pistoia
3 marzo 2022
15:31

“Connessi in buona compagnia”: sabato apertura a Guardistallo. Rinvio per Sambuca e Tresana

Continua, attraverso il progetto regionale “Connessi in buona compagnia”, la campagna promossa dalla Regione Toscana per facilitare l’alfabetizzazione digitale della popolazione più anziana. Sabato 5 marzo dalle 9 alle 13 è prevista quella a Guardistallo (Pi) presso la farmacia comunale di via Roma 51.

Per ragioni legate alla pandemia sono invece stati rinviato a data da destinarsi quelli in programma, sempre sabato mattina, a Sambuca Pistoiese (Pt) e a Tresana (Ms).

Gli appuntamento proseguono fino alla fine del mese in varie località della Toscana. La campagna vede la partecipazione e il sostegno di Anci Toscana con la rete delle Botteghe della Salute e delle associazioni dei pensionati di Cgil, Cisl e Uil.

I cittadini interessati ai servizi digitali previsti dal progetto possono recarsi anche nel corso della settimana presso le circa 70 sedi Botteghe della Salute attualmente attive in Toscana, generalmente aperte dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30.
Per informazioni sulle aperture straordinarie e sui servizi offerti è possibile telefonare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15 al numero verde del Servizio sanitario della Toscana, 055 4383838 oppure collegarsi a https://agendadigitale.toscana.it/-/connessi

I prossimi appuntamenti, di cui daremo puntuale informazione, sono in programma a Licciana Nardi (Ms), Portoferraio (Li), Casola in Lunigiana (Ms), Marciana Marina (Li), Marciana (Li) e Fosdinovo (Ms).