Salute
Sociale
Diritti
14 gennaio 2016
19:53

Al via la riforma della sanità. Nell'ultimo Speciale Toscana del Redattore sociale

FIRENZE - Toscana, diventa realtà la nuova legge sulla sanità. La riforma prevede un sistema più snello, con meno direttori generali e più servizi nei territori, maggiore integrazione tra sanitario e sociale, maggiore razionalità nelle funzioni dei diversi presidi ospedalieri.

 

Smog, Rossi ai sindaci: "Non riazzerate il conteggio, la salute prima di tutto". Il presidente della Regione Toscana chiede alle amministrazioni comunali di non sospendere il conteggio degli sforamenti con la fine dell'anno.

 

Vita Indipendente, in Toscana abolito il limite dei 65 anni per il contributo. La Regione ha apportato varie modifiche all'atto di indirizzo per la predisposizione dei progetti di "Vita indipendente", per i quali sono già stati stanziati 9 milioni di euro per il 2016.

 

Sono alcune news dell'ultima newsletter Speciale Toscana del Redattore Sociale, curata dalla redazione del Redattore Sociale per conto di Toscana Notizie.

 

La newsletter Speciale Toscana ha cadenza settimanale ed è consultabile da qui. Per contattare la redazione o farsi spedire la newsletter basta inviare una email a toscana@redattoresociale.it oppure telefonare al 800401301.