Turismo Agriturismo
19 novembre 2021
15:04

Bto2021, conferenza stampa il 22 novembre alle ore 13 

Torna l'evento specializzato nelle interconnessioni tra turismo, innovazione e tecnologie

Bto2021, conferenza stampa il 22 novembre alle ore 13 

Centodieci eventi, quindici ore di cassette degli attrezzi e 230 oratori, per parlare di innovazione legata al turismo, di turismo smart e digitale e delle nuove tecnologie che stanno rivoluzionando abitudini e richieste. La Bto2021, Be travel onlife, evento di riferimento in Italia sul tema, scalda i motori:  l’appuntamento con la tredicesima edizione è per il 24, 25,26, 29 e 30 novembre  in tre sedi diverse di Firenze, a Palazzo Vecchio, Nana Bianca e Camera di Commercio.

L’evento sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 22 novembre alle ore 13 nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati in piazza del Duomo 10 a Firenze, sede della presidenza della giunta regionale toscana.

Interverrano l’assessore al turismo Leonardo Marras, il presidente della Camera di Commercio di Firenze Leonardo Bassilichi, il presidente di PromoFirenze Massimo Manetti, il direttore di Fondazione Sistema Toscana Francesco Palumbo, l’amministratore delegato di Nana Bianca Alessandro Sordi e il direttore di Toscana Promozione Turistica e direttore scientifico di Bto2021 Francesco Tapinassi. 

BTO – Be Travel Onlife è un marchio di proprietà di Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze. L’organizzazione dell’evento è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.