Salute
Commercio
24 dicembre 2020
13:58

Campagna "Sosteniamo la ricerca oggi". Marras a Unicoop Grosseto

Campagna

L’assessore al commercio della Toscana, Leonardo Marras, ha aderito alla campagna che Unicoop Tirreno, insieme ad altre cooperative, ha promosso dal 1 dicembre per raccogliere fondi per sostenere la ricerca sulla cura del Covid-19 portata avanti dal professore Rino Rappuoli nei laboratori senesi della Fondazione Toscana Life Sciences, dove sono stati individuati e sviluppati gli anticorpi monoclonare per mettere a punto una terapia, in parallelo ai vaccini, in grado di contrastare l’infezione e dunque la pandemia.

Si possono donare soldi o punti spesa ed anche l’assessore Marras stamani ha personalmente aderito. Unicoop Tirreno raddoppierà ogni contributo raccolto. Si può fare anche on line – all’indirizzo  www.unicooptirreno.it/dona-i-tuoi-punti  e www.eppela.com/curiamolaricerca tutte le informaizoni - oppure effettuando un bonifico sul conto corrente IT57 I00 6909 6061 0000 0175.

“La ricerca – commenta l’assessore Marras -  è senza dubbio la via che prima di tutte può portarci a voltare pagina e superare la fase più difficile della pandemia. Dobbiamo sostenerla e possiamo farlo tutti, scegliendo di aderire alla campagna promossa da Unicoop”