25 marzo 2021
10:24

Corri La Vita green, domenica 28 marzo 

Corri La Vita green, domenica 28 marzo 

Corri La Vita diventa verde. Il progetto nato per sostenere la lotta al tumore al seno cambia pelle a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia. E organizza, per domenica 28 marzo, una giornata dedicata all'arrivo della primavera e all'amore per la natura e l'ambiente.   
Tutti i cittadini sono invitati a indossare  una maglia della manifestazione (di qualsiasi edizione), abbracciare un albero - di un giardino pubblico, di una piazza, dei viali o lungo il fiume - e mandare una propria foto alla Onlus tramite WhatsApp al numero 347 3280964 o all’indirizzo e-mail info@corrilavita.it.
Tutti gli scatti ricevuti saranno pubblicati sul sito e sui canali Facebook, Instagram e Twitter.
Per chi vorrà condividere la manifestazione sui Social Network potrà scaricare gratuitamente dal profilo Instagram di Corri La Vita lo speciale “filtro” e utilizzare l’hashtag #corrilavitagreen.
Ogni foto ricevuta farà scattare una donazione di 10 euro da parte delle aziende sostenitrici di Corri La Vita green.
Tra le prime realtà che hanno già dato la propria adesione a sostegno dell’iniziativa c’è United Colors of Benetton che recentemente ha inaugurato il suo primo negozio completamente ecosostenibile in piazza della Stazione a Firenze.
Chi non avesse una maglia di Corri La Vita può fare una donazione di 10 euro su www.corrilavita.it e - ricevuta alla mano – ritirarla da LILT Firenze in viale Giannotti, 25 (su appuntamento al numero +39 055 576939).

https://www.corrilavita.it/en/corri-la-vita-green