Salute
Sociale
21 dicembre 2011
14:19

Festività: Scaramuccia, Salvadori e Allocca portano gli auguri in ospedali e strutture sanitarie

FIRENZE - Giornata di visite in occasione delle Festività natalizie  per l'Amministrazione regionale. Domani gli assessori Salvatore Allocca, Gianni Salvadori e Daniela Scaramuccia saranno in alcune stratture sanitarie della Toscana per portare gli auguri della giunta.

L'assessore alla sanità Daniela Scaramuccia domattina  alle 10.30 sarà all'ospedale Santa Chiara di Pisa nei reparti 1 e 2 di pediatria e il reparto di oncoematologia pediatrica per salutare i piccoli ospiti e consegnare omaggi che vengono offerti dalla Unicoop Firenze. Il pomeriggio si sposterà a Siena dove alle 15.00 porterà gli auguri e i doni (offerti dal gruppo PAM) nei reparti di maternità e pediatria dell'ospedale Le Scotte.

L'assessore Gianni Salvadori domattina, invece, alle 10.30 sarà in visita ai reparti di pediatria e  maternità dell'ospedale Misericordia e Dolce di Prato e alle 11,15 sarà alla Casa Famiglia della Fondazione S.Rita (via XXIV Maggio). In entrambe le occasioni farà gli auguri e consegnerà omaggi offerti dalla Conad del Tirreno.

L'assessore al welfare e alle politiche per la casa e lo sport Salvatore Allocca domattina alle 10.00 sarà alla Pubblica Assistenza di Pontedera dove consegnerà omaggi offerti da Unicoop Firenze a un gruppo di famiglie bisognose segnalate dal Comune.