Istituzioni
16 giugno 2014
12:06

Gli atti approvati dalla Giunta nella seduta di lunedì 16 giugno

FIRENZE - Si è tenuta stamani nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati la seduta di Giunta regionale, trasmessa in diretta streaming sul sito di Toscana Notizie. Tra i provvedimenti approvati, segnaliamo:

  • approvazione delle linee di indirizzo per l'effettuazione dell'indagine sui fabbisogni della scuola dell'infanzia per l'anno scolastico 2014-2015. L'indagine è preliminare al Progetto Pegaso per l'anno 2014-2015. Già dal 2009 la Regione Toscana interviene ogni anno scolastico con il Progetto Pegaso, assicurando la disponibilità di risorse regionali destinate all'estensione dell'offerta scolastica e alla sua qualificazione (min. 3.48-6.06);
  • approvazione del documento "Valorizzazione delle linee ferroviarie minori - Indirizzi e prime azioni per il 2014". Con questa delibera si intende avviare un progetto regionale di valorizzazione delle linee ferroviarie minori presenti sulla rete ferroviaria della Toscana. Attraverso questo progetto, si dà attuazione al Piano Regionale Integrato Infrastrutture e Mobilità e al DPEF 2014 (min. 18.58-21.40).

ARCHIVIO VIDEO GIUNTA

 

ATTI APPROVATI

Vai alla pagina degli atti approvati dalla Giunta regionale


Si ricorda che gli atti approvati sono disponibili dopo la loro verbalizzazione da parte degli uffici regionali.