28 agosto 2021
11:52

Guardia medica turistica all’Elba fino al 30 settembre. I nuovi orari

Guardia medica turistica all’Elba fino al 30 settembre. I nuovi orari

Sarà prolungato fino alla fine di settembre il servizio di guardia medica turistica all'Isola d'Elba. Cambiano anche gli orari e la Asl rende noto il nuovo calendario, valido a partire da martedì 31 agosto fino a giovedì 30 settembre.  Consulta il sito per avere il quadro e i contatti dei medici che garantiranno assistenza ai turisti, zona per zona, esclusivamente su appuntamento telefonico.

Il servizio è riservato ai non residenti. I cittadini residenti devono rivolgersi al proprio medico o pediatra di famiglia o, per visite non differibili, alla continuità assistenziale (ex guardia medica) nei giorni ed orari in cui è attivo il servizio.

Il servizio è a pagamento (visita ambulatoriale 15 euro, visita domiciliare 25 euro, visita breve per ripetizione ricette 10 euro). Sono escluse dal pagamento le prestazioni di primo soccorso, quelle a favore di cittadini stranieri temporaneamente presenti (tesserino STP) sul territorio o cittadini comunitari non iscritti (tesserino ENI).

Vai al sito https://www.uslnordovest.toscana.it/notizie/7564-guardia-medica-turistica-all-elba-nuovi-orari-e-servizio-esteso-fino-al-30-settembre