Economia
Lavoro
9 dicembre 2014
14:35

La Regione per le Pmi, domani presentazione delle opportunità a Pistoia

FIRENZE – Farà tappa domani, mercoledì 10 dicembre, a Pistoia il tour della Regione per presentare agli operatori economici il nuovo Programma operativo regionale del Fesr 2014-2020 e le relative opportunità di co-finanziamento e agevolazioni, in uscita entro le prossime settimane, destinati alle piccole e medie imprese dei territori.

 

L'incontro si terrà nella Sala Maggiore del Comune di Pistoia, piazza Duomo 1, dalle 9.30 alle 12.30.

 

All'incontro, che sarà una sorta dialogo con gli operatori, partecipano l'assessore alle Attività produttive, credito e lavoro Gianfranco Simoncini e i dirigenti responsabili dei settori competenti per i nuovi bandi regionali: il nuovo Programma operativo regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020 e misure e interventi a favore delle piccole medie imprese (Pmi). Dal progetto pilota Start Up House, al Fondo unico rotativo per i prestiti (Furp), dai Fondi di garanzia ai voucher per l'acquisizione di servizi innovativi.

E ancora, si parlerà dei protocolli di insediamento produttivo, degli aiuti per l'internazionalizzazione e dei tirocini per l'artigianato artistico.

 

Scarica il programma-invito calendario incontri