Economia
Lavoro
9 febbraio 2021
16:16

Lavoro, Giani incontra Kering e i grandi marchi della moda

Lavoro, Giani incontra Kering e i grandi marchi della moda
Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Regione Toscana

Il lavoro del terzo millennio parla al mondo anche dal cuore della Toscana, dove la moda combina arti e mestieri con tecnologia, innovazione, sostenibilità. A illustrare progetti di sviluppo e di investimento sul territorio, questa mattina in palazzo Strozzi Sacrati, Patrick de Vismes, presidente del Consiglio di amministrazione di Kering e i rappresentanti in Italia di Saint Laurent, Balenciaga, Gucci, ricevuti dal presidente Eugenio Giani. 
Il presidente ha osservato “La straordinaria capacità di rivitalizzare i marchi con la qualità” che sostiene l’approccio del gruppo francese che a Scandicci ha una delle due sedi italiane. Apprezzando “innovazione e qualità” che animano la scommessa per il futuro, Giani ha assicurato “Presenza e disponibilità” anche nei con i ministeri centrali. Con Giani, Paolo Tedeschi, di supporto alla presidenza. 
Protagonista, naturalmente, il recupero di professionalità e competenze sul territorio, il ‘saper dare’ della Toscana di fronte alle nuove esigenze del mercato. All’incontro era presente anche Valerio Fabiani, consigliere delegato del presidente a lavoro e crisi aziendali.