Economia
13 aprile 2012
9:26

Lunedì il presidente Rossi firma intesa Regione-Nuovo Pignone-Università-PontLab

FIRENZE - Un protocollo d'intesa fra Regione Toscana, Nuovo Pignone, Università di Firenze, Università di Pisa , laboratorio di ricerca Pont Lab srl con l'obiettivo di consolidare la presenza della multinazionale in Toscana e aprire nuove prospettive di sviluppo alla ricerca industriale e all'innovazione, sia dell'azienda che delle piccole e medie imprese dell'indotto, con positive ricadute per l'occupazione e lo sviluppo del sistema produttivo regionale.

A firmarlo, lunedì 16 aprile, nella sede del Florence Learning Center di General Electric, saranno il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il presidente di Nuovo Pignone Massimo Messeri, il rettore dell'Università di Firenze Alberto Tesi, il pro rettore dell'Università di Pisa Sandro Paci, il direttore di Pont Lab srl Lucio Masut.

Giornalisti, fotografi e operatori tv sono invitati alla firma, cui seguirà un breve incontro stampa.

L'ingresso della stampa è previsto per le ore 11.15. L'incontro si terrà nella Sala Auditorium del Florence Learning Center di General Electric, via Perfetti Ricasoli 78 (nei pressi dello stabilimento Nuovo Pignone di Firenze).