Salute
17 settembre 2014
12:41

Piano straordinario per ridurre le liste di attesa. Scarica il Pdf del Sole 24 Ore Sanità Toscana

FIRENZE – I dettagli e gli obiettivi del nuovo piano straordinario per abbattare le liste di attesa nell'offerta clinico-diagnostica regionale sono al centro del nuovo numero del Sole 24 Ore Sanità Toscana, settimanale che dopo la pausa estiva ha ripreso la pubblicazione, e in prima pagina affronta il provvedimento che sarà attuato entro l'anno.
 
All'interno del supplemento, realizzato dal Sole 24 Ore Sanità in collaborazione con l'Agenzia Toscana Notizie, l'accordo tra Regioni per sostenere il sistema sanitario palestinese e il protocollo per accogliere i profughi in strutture toscane in disuso.
 
Focus sull'Azienda sanitaria di Lucca, da anni al top con il percorso condiviso con i Medici di medicina generale per la gestione del paziente diabetico e che nelle scorse settimane ha di fatto creato la più importante sede della medicina dello sport.
 
Approfondimento anche al programma che prevede progetti sperimentali per l'assistenza a personale disabile con nuove idee per le residenze che premiano l'autonomia.
 
Vai all'archivio di tutti i numeri del Sole 24 Ore Sanità Toscana