Salute
Tutta la Toscana
23 febbraio 2022
15:59

Progetto Ipazia Ccm 2021, la conferenza stampa il 24 febbraio

Progetto Ipazia Ccm 2021, la conferenza stampa il 24 febbraio
Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Giunta regionale

“Ipazia Ccm 2021 - Strategie di prevenzione della violenza sulle donne e sui minori” è il progetto di carattere sanitario di durata biennale che sarà presentato, insieme al logo, nel corso della conferenza stampa che si terrà domani, giovedì 24 febbraio, alle ore 13.30, in Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, in Piazza Duomo 10, a Firenze. La conferenza stampa potrà essere seguita anche in modalità online.

Interverranno il presidente della Toscana Eugenio Giani, l’assessore al diritto alla salute Simone Bezzini e, fra gli altri, la coordinatrice scientifica del progetto #IpaziaCcm2021 e responsabile della Rete regionale Codice Rosa, Vittoria Doretti.

La conferenza stampa si terrà a conclusione dell’evento di lancio, rivolto al personale sanitario (in programma sempre domani, in Sala Pegaso, dalle ore 9.30 alle 13.30) e coordinato dalla dottoressa Emanuela Balocchini, responsabile del Settore regionale Prevenzione collettiva: per informazioni e modalità di partecipazione all’evento di lancio consulta il sito regione.toscana.it/ipaziaccm2021; oppure scrivi a comunicasalute@regione.toscana.it.