Salute
19 luglio 2011
14:06

Report 2010 e valutazione del MeS sul 'Sole 24 Ore Sanità Toscana'

FIRENZE - Al report 2010 sulla valutazione della performance della sanità toscana è dedicato questo numero del Sole 24 Ore Sanità Toscana, settimanale realizzato in collaborazione tra l'Agenzia regionale di informazione e la redazione del Sole 24 Ore Sanità.

Nelle sette pagine del numero, l'analisi del MeS, il Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, sul clima aziendale, dove emerge un forte attaccamento al lavoro e la richiesta di meno sprechi, più trasparenza ed equità nelle valutazioni. Spazio anche ai dati delle strutture sugli indicatori fissati dal Patto per la salute, con prestazioni generalmente positive, ma disomogenee tra le diverse aziende. Nelle pagine centrali i risultati, sotto forma di bersagli, delle attività delle 12 Asl toscane, delle 4 AOU e della Fondazione Gabriele Monasterio.

Focus sui risultati del Pronto Soccorso, la sanità d'iniziativa e l'attività fisica adattata, la valutazione delle neomamme durante il percorso di nascita e i requisiti per incentivare le buone pratiche.

Leggi o scarica il numero del "Sole 24Ore Sanità Toscana" in formato Pdf

Archivio di tutti i numeri del "Sole 24Ore Sanità Toscana"