Turismo Agriturismo
Firenze
Pisa
Livorno
Grosseto
Lucca
4 febbraio 2020
13:24

Turismo, il 6 febbraio a Palazzo Strozzi Sacrati presentazione di ‘Un’altra estate’ 2020

L’incontro è in programma per le ore 15 in Sala Pegaso

Turismo, il 6 febbraio a Palazzo Strozzi Sacrati presentazione di ‘Un’altra estate’ 2020

‘Incontriamoci nei borghi, alla scoperta della Toscana slow….’. È il leitmotiv che accompagna la sesta edizione di ‘Un’altra estate’, l’iniziativa della Regione Toscana e del quotidiano Il Tirreno, realizzata con il supporto di Toscana Promozione Turistica e la collaborazione di Fondazione Sistema Toscana, Vetrina Toscana e Feisct, per valorizzare le località turistiche della costa. 

L’edizione 2020 sarà presentata giovedì prossimo, 6 febbraio, alle ore 15 in Sala Pegaso a Palazzo Strozzi Sacrati, a Firenze (piazza Duomo 10).

Interverranno l’assessore al turismo Stefano Ciuoffo, il direttore del Tirreno Fabrizio Brancoli, il direttore di Toscana Promozione Turistica Francesco Palumbo, il direttore di Fondazione Sistema Toscana Paolo Chiappini, il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e i sindaci dei 9 comuni tappa di quest’anno: Porto Azzurro (LI), Massa Marittima (GR), Monte Argentario (GR), Volterra (PI), Barga (LU), Suvereto (LI), Gambassi Terme (FI), San Miniato (PI) e Livorno.