Consumatori
Economia
Agricoltura e Alimentazione
Turismo Agriturismo
Commercio
23 giugno 2012
8:19

Vetrina Toscana si fa in tre. Lunedì la presentazione con le novità dell'edizione 2012

FIRENZE – Vetrina Toscana... si fa in tre. L'edizione 2012 della fortunata iniziativa volta a promuovere la Toscana, il suo territorio e le produzioni d'eccellenza dell'enogastronomia verrà presentata lunedì 25 giugno in palazzo Strozzi Sacrati, in piazza Duomo 10, a Firenze.

Saranno presenti tre assessori regionali: Cristina Scaletti (cultura e turismo), Gianni Salvadori (agricoltura- pesca) e Gianfranco Simoncini (attività produttive), insieme al presidente di Unioncamere Toscana, Vasco Galgani. Dopo le iniziative che hanno permesso la riscoperta del "pesce dimenticato" nuovi tasselli si aggiungono ad arricchire il carnet di  Vetrina Toscana, sia sul fronte dei prodotti agroalimentari tipici della Toscana sia su quello delle sue produzioni manifatturiere di qualità.

Per conoscere le novità  l'appuntamento è lunedì 25 giugno, ore 12, in sala Pegaso a palazzo Strozzi Sacrati a Firenze. Dopo la conferenza stampa è prevista una degustazione di prodotti gastronomici della tradizione toscana accompagnati da vini prestigiosi e resi unici dai calici di cristallo di Colle Val d'Elsa.