Sul palco del Next Generation Fest arrivano i Meduza: Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale., tre siciliani che secondo la rivista Forbes sono gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify nel 2020 e i ventuduesimi dj nel mondo per il sito Dj Mag.
“Abbiamo cominciato facendo un sacco di gavetta nelle feste di paese ed è un’esperienza che rifarei – dichiara Simone Giani - Adesso suoniamo una volta al mese a Las Vegas e la nostra audience supera il milione di persone”.
“Conoscere Luca e Mattia – prosegue - ed è stata una fortuna. Il consiglio che posso dare è fare sempre squadra, unendo punti forza e peculiarità di ciascuno. Con altri produttori di livello mondiale abbiamo avuto la soddisfazione di tenere una lezione all’Università di Harvard e questo è sicuramente un riconoscimento importante”.
Coltivare i sogni, ma avere sempre a disposizione un’alternativa. “Ho insegnato musica – dice sempre Simone - e questo mi ha permesso di avere i piedi per terra ed un piano B per inseguire i sogni con altro spirito ed altre sicurezze”.